Kurt Russell interpreterà Babbo Natale in un film Netflix

La divertente commedia arriverà sulla piattaforma di streaming a Natale 2018 e racconterà la storia di due bambini determinati a dimostrare l'esistenza di Babbo Natale.

L'attore Kurt Russell interpreterà Babbo Natale in un nuovo film, ancora senza un titolo ufficiale, prodotto per Netflix.
La commedia potrà contare inoltre sulla presenza nel cast di Judah Lewis e Darby Camp, recentemente apparsi in The Babysitter e Big Little Lies - Piccole grandi bugie.
Il film, in arrivo a dicembre 2018, racconterà la storia di due fratelli che cercano di immortalare in video Babbo Natale per dimostrare che è reale, ma causano involontariamente un incidente alla sua slitta mentre si trova a Chicago, situazione che li costringe ad aiutarlo prima di rovinare il Natale a milioni di bambini.

La regia è stata affidata a Clay Kaytis (Angry Birds - Il film) ed è stato annunciato che nel film saranno inoltre presenti degli elementi in CGI. La sceneggiatura è stata firmata da Matt Lieberman, mentre tra i produttori ci sarà il regista Chris Columbus.