Krypton: la speranza si allontana nel teaser della stagione 2

Dopo i record di audience registrati da Syfy, lo show sulle origini di Superman e della sua famiglia farà ritorno con una nuova stagione.

Dopo gli eventi mostrati nel finale della prima stagione, SYFY ha svelato il primo teaser della stagione 2 di Krypton. Il suggestivo teaser veicola un messaggio agli spettatori: il simbolo che abbiamo imparato a conoscere non esiste più.

Leggi anche: Batman e Superman al cinema: 10 cose che (forse) non sapete sui due più grandi supereroi dei fumetti

Krypton si è rivelata la serie più seguita su SYFY, con una media di 1,8 milioni a episodio, numeri che hanno infranto i record precedenti del network.

Lo show è ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta in cui è nato Superman e segue il nonno del futuro supereroe, Seg-El (Cameron Cuffe), alle prese con problemi e villain, tra cui Brainiac e il viaggiatore nel tempo Adam Strange.

Nel cast di Krypton, prodotto da David S. Goyer, ci sono anche Georgina Campbell, Shaun Sipos, Elliot Cowan, Ann Ogbomo, Aaron Pierre, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Blake Ritson, e Ian McElhinney.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!