Krypton 2: Lobo sarà interpretato da Emmett Scanlan

Nella serie Krypton, in occasione della seconda stagione, debutterà il villain Lobo e il ruolo è stato affidato a Emmett Scanlan.

Emmett Scanlan interpreterà il malvagio Lobo nella seconda stagione della serie Krypton, il progetto televisivo ideato come prequel delle avventure di Superman.
Il personaggio è stato creato nel 1984 da Roger Slifer e Keith Giffen ed è un cacciatore di taglie che si sposta per il cosmo a bordo di una motocicletta in cerca delle sue vittime. Tra le pagine si è scontrato con eroi come Superman, Hal Jordan e Deathstroke.

Ecco la prima foto di Scanlan nel ruolo:

Lobo
Krypton 2: Emmett Scanlan nel ruolo di Lobo

Lobo da tempo è al centro di un possibile cinecomic e in precedenza si era parlato di Michael Bay come potenziale regista del progetto che, nei piani della Warner Bros potrebbe rappresentare la risposta al franchise di Deadpool.

Scanlan è conosciuto dal pubblico televisivo per aver recitato in show come Constantine e The Fall.

Lo show è ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta in cui è nato Superman e segue il nonno del futuro supereroe, Seg-El (Cameron Cuffe), alle prese con problemi e villain, tra cui Brainiac e il viaggiatore nel tempo Adam Strange.

Nel cast di Krypton, prodotto da David S. Goyer, ci sono anche Georgina Campbell, Shaun Sipos, Elliot Cowan, Ann Ogbomo, Aaron Pierre, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Blake Ritson, e Ian McElhinney.