Kristen Stewart debutterà come regista con il corto Water

L'attrice parteciperà a un'iniziativa che prevede la realizzazione di dodici cortometraggi dedicati alla tematica delle dinamiche del potere.

L'attrice Kristen Stewart debutterà come regista in occasione di un cortometraggio che farà parte del progetto di Refinery29 chiamato ShatterBox Anthology. L'iniziativa porterà alla produzione di 12 corti diretti da altrettante registe donne, sceneggiatrici e animatrici, ma tutti dedicati alla tematica delle dinamiche del potere.
La protagonista di Café Society, il film di Woody Allen che darà il via alla prossima edizione del Festival di Cannes, dovrebbe dirigere Water, di cui non sono stati rivelati ulteriori dettagli.

Chloë Sevigny sarà invece la regista di Kitty che verrà proiettato proprio durante l'evento cinematografico in programma dall'11 al 22 maggio.

Gabourey Sidibe realizzerà poi A Tale of Four Women e America Ferrera produrrà Behind the Headlines e Only Girls. Tra le persone coinvolte anche Jessica Sanders, autrice del documentario After Innocence.