Kristen Stewart, Bella in glam

Ne ha fatta di strada la giovane Kristen: da ragazza timida e un po' impacciata, sta lentamente diventando, oltre che un'ottima attrice, anche una vera e propria icona di stile.

Nel corso del tour promozionale di Eclipse, che l'ha portata in giro per l'Europa con il collega Taylor Lautner, Kristen Stewart ha sfoggiato dei look eleganti e trendy, sempre molto originali e perfetti per la sua giovane età.
Dopo aver brillato a Roma, in J.Mendel prima e in Marchesa poi, a Berlino ha stregato fan e fotografi con un mini-dress firmato Versace, dalla collezione Autunno 2010, estremamente alla moda, sui toni del nero e del grigio con inserti blu elettrico e turchese.
Kristen ha abbinato il tubino a un paio di meravigliosi boots open toe in pelle nera e tacco a spillo di Camila Skovgaard, mentre per il make-up ha scelto smalto nero, un eyeliner leggero, un gloss beige e i capelli raccolti, un trucco che le ha conferito un'aria sbarazzina e ironica che le calza a pennello.

Il red carpet di Stoccolma ha accolto una Kristen Stewart sexy e ammaliante, a suo agio nello strepitoso abito corto di Oscar De La Renta in raso grigio effetto fumé con applicazioni di pietre brillanti e metallizzate. Alla chioma castana sciolta e fluente, e al trucco sui toni del grigio sfumato, ha abbinato per l'occasione delle décolletés di pelle grigia open toe con un plateau molto alto di Brian Atwood. Lo stile di Kristen è ormai ben delineato e studiato in ogni minimo dettaglio, e sembra che l'attrice abbia individuato il suo must: il mini-dress, preferibilmente nero.