La regista di Night Moves Kelly Reichardt ha annunciato la produzione di un nuovo dramma al momento privo di titolo. Mancherà il titolo, ma un cast ricchissimo è già legato al progetto: vedremo nel film la talentuosa Michelle Williams, Jared Harris, Laura Dern, James LeGros e Sara Rodier. Adesso si aggiunge al team anche Kristen Stewart.
Per il momento, del nuovo progetto della Reichardt sappiamo che sarà ambientato nel selvaggio Montana e che si ispirerà ai racconti di Maile Meloy narrando le vite degli abitanti di una cittadina di campagna.
Kristen Stewart sarà Beth, un'avvocatessa giunta dall'Idaho. La giovane, che si è trasferita in Montana per fare l'insegnante, dovrà abituarsi alla nuova esistenza; nel frattempo stringerà amicizia con Jamie, una donna che segue le sue lezioni. Al momento non conosciamo i ruoli affidati agli altri interpreti.
Kristen Stewart affianca il premio Oscar Julianne Moore nel drammatico Still Alice, attualmente in sala. L'attrice è la prima interprete americana a conquistare un Cesar per il personaggio di Valentine in Sils Maria di Olivier Assayas.