Il 5 ottobre arriverà nei cinema italiani il film Kraven il Cacciatore e il primo trailer regala le prime scene del progetto, che sarà vietato ai minori, tratto dai fumetti Marvel.
Nel video diffuso da Sony si vede infatti il passato del personaggio interpretato da Aaron Taylor-Johnson e come ha ottenuto i suoi poteri mentre si trova alle prese con un padre, interpretato da Russell Crowe, intransigente e violento. Kraven possiede così delle incredibili capacità che lo rendono in grado di dare la caccia ai suoi nemici.
I dettagli del progetto Sony-Marvel
Aaron Taylor-Johnson è il protagonista del film Kraven il Cacciatore, il primo progetto prodotto da Sony-Marvel appartenente all'universo di Spider-Man che sarà vietato ai minori.
Nel film, che sarà il prossimo capitolo dell'universo tratto dai fumetti Marvel prodotto da Sony, Kraven intraprenderà una missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo.
Tra gli interpreti spazio a Fred Hechinger nel ruolo Chameleon, fratellastro di Kraven, l'attrice premio Oscar Ariana DeBose sarà Calypso, partner e interesse sentimentale di Kraven, mentre il ruolo di Russell Crowe nei panni del padre del protagonista.
Kraven the Hunter: mostrato il footage al CinemaCon, sarà il primo film Sony/Marvel Rated R!
Kraven il Cacciatore, in arrivo in autunno nelle sale di tutto il mondo, è stato diretto dal candidato all'Oscar J.C. Chandor da una sceneggiatura co-firmata da Richard Wenk, Matt Holloway e Art Marcum.