Kobe Bryant, le reazioni dei fan nelle foto più emozionanti

La morte di Kobe Bryant ha profondamente scosso i suoi fan, come dimostrano le foto che svelano le reazioni della star dei fan dei Los Angeles Lakers.

Kobe Bryant è morto all'età di 41 anni in un tragico incidente in cui ha perso la vita anche la figlia tredicenne del campione e una serie di emozionanti foto svela le reazioni dei fan all'addio alla star del campionato NBA.

Il sito Buzzfeed ha infatti condiviso online molte immagini che ritraggono il modo in cui stanno affrontando l'addio al campione le innumerevoli persone che hanno seguito la carriera di Kobe Bryant e hanno apprezzato la personalità del giocatore di basket, che si è dimostrato anche un campione nella vita.
Le foto mostrano gli omaggi lasciati all'esterno dello Staples Center, da sempre "casa" dei Los Angeles Lakers, le lacrime, i momenti di riflessione e ancora disegni, scritte, candele e cartelloni.

Kobe Bryant Reazioni Fan3
Kobe Bryant Reazioni Fan2

Kobe Bryant Reazioni Fan1

Kobe Bryant Reazioni Fan Cmqudva

Kobe Bryant Reazioni Fan4

La notizia del tragico incidente in cui hanno perso la vita nove persone ha fin da subito suscitato delle profondi reazioni emotive, anche tra le tante celebrities che avevano avuto modo di conoscere Bryant e, poche ore fa, tra i nominati ai premi Oscar che lo hanno voluto ricordare con affetto.