Kobe Bryant, anche sua figlia Gianna Maria morta nell'incidente

Anche Gianna Maria, la figlia di Kobe Bryant è morta nell'incidente con l'elicottero: la ragazza aveva 13 anni e viaggiava con il cestista e altre persone.

Anche la figlia di Kobe Bryant, Gianna Maria è morta nell'incidente con l'elicottero. La ragazza aveva 13 anni e viaggiava con il padre e altre persone, quando il velivolo si è schiantato al suolo, a Los Angeles.

Subito dopo la notizia scioccante della morte di Kobe Bryant, sono stati diffusi ultieriori dettagli sull'incidente in cui è rimasto ucciso il cestista, leggenda del NBA. Gianna Maria Bryant, detta Gigi, è morta insieme a suo padre mentre erano diretti verso la Mamba Academy - accademia sportiva che era stata rilevata proprio da Bryant - per un allenamento di basket, quando l'elicottero, secondo alcuni testimoni, ha iniziato ad emettere fumo dal motore ed è precipitato.

Gianna Maria-Onore è la seconda figlia di Kobe Bryant e di Vanessa Laine. La coppia, che si è sposata nel 2001, ha altre due figlie: la maggiore Natalia Diamante, nata nel 2003, Bianka Bella, nata nel 2016 e Capri Kobe, che Vanessa aveva dato alla luce a giugno 2019.