KJ Apa e Sofia Carson star del thriller pandemico Songbird

Le giovani star KJ Apa e Sofia Carson saranno i protagonisti del thriller pandemico Songbird, le cui riprese si svolgeranno a Los Angeles.

KJ Apa e Sofia Carson saranno i protagonisti del thriller pandemico Songbird, progetto che potrà contare su un cast davvero stellare.
L'inizio delle riprese, previsto per l'8 luglio, era stato brevemente al centro di un problema legato alle richieste di SAG-AFTRA, tuttavia la situazione si era poi risolta in poche ore.

Songbird, diretto da Adam Mason che ne è inoltre lo sceneggiatore in collaborazione con Simon Boyes, avrà tra i suoi interpreti Demi Moore, Bradley Whitford, Craig Robinson, Jenna Ortega, Paul Walter Hauser e Peter Stormare.
La storia è ambientata nel 2022, anno in cui le persone sono di nuovo alle prese con il lockdown a causa di un virus che continua a mutare.

K.J. Apa sarà un giovane che possiede una rara immunità e può quindi lavorare occupandosi delle consegne. Sofia Carson sarà invece la sua fidanzata, che sta cercando di rimanere al sicuro restando a casa. Per poter stare accanto alle persone che ama, il giovane deve superare le leggi, vigilanti omicidi e una famiglia potente, guidata dal personaggio affidato a Demi Moore.

Il pogetto sarà prodotto da Adam Goodman e Andrew Sugerman, tramite Invisibile Narratives, Catchlight Films e Michael Bay.