Kingsman 2: Halle Berry sarà il capo della CIA

L'azione del sequel dello spy action di Matthew Vaughn si sposta sul piano internazionale con l'arrivo di un altro premio Oscar.

Il sequel dello spy action Kingsman: Secret Service si profila come uno dei film più attesi del 2017. Il regista Matthew Vaughn sta mettendo insieme un cast di altissimo livello con l'arrivo del premio Oscar Julianne Moore nel ruolo della villain che fronteggerà Taron Egerton. Mentre attendiamo di scoprire se (e come) rivedremo Colin Firth, un'altra grande interprete entra in lizza per un ruolo chiave: si tratta di Halle Berry.

Kingsman: Secret service, Taron Egerton con Colin Firth in una scena
Kingsman: Secret service, Taron Egerton con Colin Firth in una scena

La bella Halle Berry dovrebbe interpretare il capo della CIA, ma a quanto pare l'accordo che stipulerà non si limiterà ad assicurare la sua presenza in un solo film, bensì in due. A quanto pare Kingsman si prepara a diventare una trilogia. A questo punto dovremo capire se anche Matthew Vaughn accetterà di dirigere un terzo sequel, visto che questo è il primo sequel di un suo film a cui lavora.

Per il momento i dettagli del plot di Kingsman 2 sono scarsi. Taron Egerton ha anticipato che il sequel porterà l'azione su un livello internazionale, mentre Matthew Vaughn ha parlato della possibilità di introdurre agenti del Kingsman americani. L'arrivo di Halle Berry come capo della CIA confermerebbe questa direzione. Kingsman 2 arriverà al cinema il 16 giugno 2017.