King Kong, un trailer colossale!

E' finalmente online il trailer del prossimo, attesissimo film di Peter Jackson.

Finalmente è online il trailer dell'ultimo, attesissimo film di Peter Jackson che uscirà nelle sale americane a dicembre: stiamo parlando ovviamente di King Kong, la storia di Ann Darrow - interpretata da Naomi Watts - un'attrice che durante la Grande Depressione si ritrova senza lavoro. Le cose per Ann cambiano quando conosce Carl Denham, un imprenditore dall'animo avventuroso che vuole farsi un nome nel mondo dello spettacolo, interpretato dal simpatico Jack Black.
Il trailer - che potete vedere cliccando sui link correlati, in questa pagina - si presenta decisamente spettacolare ed avvincente. Del film di Jackson, di cui è stato anche aggiornato il sito ufficiale, c'è ovviamente grande attesa, dovuta soprattutto alle grandi aspettative dopo la trilogia del Signore degli anelli.
Nel cast del film, oltre alla Watts ed a Jack Black, fanno parte anche Adrien Brody, Andy Serkis e Jamie Bell. Il primo aprile di quest'anno, Jackson aveva giocato un folle scherzo ai suoi fan ed alla stampa annunciando di essere già al lavoro su un seguito di King Kong, ma ovviamente era un pesce d'aprile.