Kim Kardashian guest star ricorrente in Drop Dead Diva

La reality star è stata invitata dagli autori per un arco narrativo di più episodi. Josh Berman ha detto "non vediamo l'ora di reinventare Kim secondo le regole del nostro mondo".

La premiere della quarta stagione di Drop Dead Diva vedrà un ospite d'eccezione sul set, la bella e famosa Kim Kardashian che continua a fare dei timidi passi nel mondo della recitazione. Il suo ruolo sarà quello di Nikki, un interesse romantico per Fred (Ben Feldman), che abbiamo lasciato lo scorso anno con il cuore infranto dopo la sua rottura con Stacy (April Bowlby), e sarà proprio con quest'ultima che Nikki avvierà una collaborazione che inevitabilmente complicherà le cose.
Josh Berman, il creatore della serie, ha rilasciato un commento dicendo che "la nostra serie ruota intorno alla rinascita, al reinventarsi e non vediamo l'ora di farlo anche con Kim. Mentre discutevo con lei del ruolo di Nikki sono rimasto colpito dalla sua intelligenza, passione e senso dell'umorismo".

Questo è la quinta sortita nel mondo della recitazione per Kim, che in altre occasioni (Last Man Standing e How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma!) ha recitato nei panni di se' stessa. Per il momento nel suo breve curriculum troviamo Disaster Movie, Beyond the break - Vite sull'onda, Ragazze da sballo e CSI: New York. Adesso è impegnata sul set di The Marriage Counselor con Vanessa Williams e Eric West.