Kick-Ass, Chloe Grace Moretz: "Non ho intenzione di girare un terzo film"

L'interprete di Hit-Girl ha spiegato perché non vuole ritornare sul set degli adattamenti dei fumetti realizzati da Matthew Vaughn.

Kick-Ass 2: Chloë Grace Moretz in azione in una scena del film nei panni di Hit-Girl
Kick-Ass 2: Chloë Grace Moretz in azione in una scena del film nei panni di Hit-Girl

Matthew Vaughn sembra interessato a realizzare un nuovo capitolo di Kick-Ass, ma potrebbe dover fare i conti con l'assenza di Chloe Grace Moretz.
La giovane attrice, ospite del Provincetown Film Festival, ha infatti dichiarato che non farebbe parte del cast: "Avrei voluto che il sequel venisse gestito in modo un po' diverso".
La star ha avuto sul grande schermo il ruolo di Hit-Girl fin dal primo adattamento del fumetto, che ha incassato quasi 100 milioni di dollari in tutto il mondo, e nel sequel che nel 2013 ha deluso i fan e i critici.

Chloe ha sottolineato: "Amo il franchise. Penso che il primo film fosse davvero, davvero speciale". L'interprete di Hit-Girl ha però sottolineato: "Penso che per quanto riguarda il sequel ci aspettassimo qualcosa di diverso rispetto a quello proposto. Per quanto io ami profondamente il personaggio di Hit-Girl, credo che viva e sopravviva in Kick-Ass e vorrei che rimanesse in quella situazione. In un certo senso vorrei che tutti si ricordassero Kick-Ass, non la continuazione. Quindi non penso che ci sarà un terzo film, o almeno non credo che ci sarà Hit-Girl nella storia".