Kevin Spacey: pioggia di critiche, ma il video totalizza 8 milioni di visualizzazioni in 3 giorni

Le sorelle Arquette e altri colleghi criticano pesantemente il bizzarro video postato da Levin Spacey alla Vigilia di Natale, ma su Youtube è pioggia di click.

Lo strano video in stile Frank Underwood postato da Kevin Spacey ha scatenato una pioggia di critiche da parte dei colleghi dell'attore, ma anche milioni di visualizzazioni. Sono ben 8 milioni i curiosi che hanno fatto lievitare in soli tre giorni le visite al video di Kevin Spacey che, con indosso un grembiule da cucina e imitando l'accento del personaggio di House of Cards Frank Underwood, dà vita a una curiosa difesa. Il video monologo di tre minuti, intitolato Let Me Be Frank, è stato postato sul canale YouTube di Spacey il 24 dicembre scatenando i commenti taglienti dei colleghi dell'attore.

Jon Favreau, omonimo del regista e autore dei discorsi dell'ex Presidente Barak Obama, ha ironizzato twittando: "Kevin Spacey using sta usando il team di legali di Donald Trump adesso?"

L'attrice Patricia Arquette ha commentato amaramente: "Sono sicura che nessuno degli uomini che erano ragazzini all'epoca degli assalti sessuali apprezzeranno lo strano video di Kevin Spacey. Proprio no."

La sorella Rosanna Arquette è stata ancora più dura: "Kevin Spacey apparentemente ha perso la testa. Che video assurdo... questo è solo l'inizio. Ci saranno molte altre vittime."

Altrettanto duro il commento di Ellen Barkin che ha dato a Kevin Spacey del bugiardo, mentre Rob Lowe ha stemperato la tensione con una battuta ironica sul contenuto del video.

In concomitanza con l'uscita del video, è stata diffusa la notizia di una nuova accusa ai danni di Kevin Spacey che nel 2016, in un bar di Nantucket, Massachusetts, avrebbe molestato un 18enne. L'accusatore ha rivelato di possedere un video dell'assalto pubblicato su Snapchat. Spacey dovrà comparire davanti alla corte del Massachusetts il 7 gennaio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!