Kevin Can F**K Himself 2: annunciata la produzione della seconda stagione della serie

AMC ha annunciato la produzione di Kevin Can F**k Himself 2, la seconda stagione della serie con star Annie Murphy.

NOTIZIA di 27/08/2021

Kevin Can Fuck Himself 2 ha ottenuto il via libera alla produzione da parte di AMC+ e AMC che hanno annunciato il rinnovo della serie con star Annie Murphy per otto nuove puntate, in arrivo sugli schermi nel 2022.
Lo show ha debuttato proprio oggi sugli schermi italiani grazie ad Amazon Prime Video e i fan possono quindi assistere alle disavventure della protagonista con la consapevolezza che la storia avrà una continuazione.

Dan McDermott, responsabile di AMC Network e AMC Studios, ha spiegato, annunciando il rinnovo per una seconda stagione di Kevin Can F**k Himself: "Si tratta del mondo di Kevin, Allison ci vive solo dentro. Oppure no? Questa serie è stata costruita basandosi su un concetto nuovo e unico e il team creativo, davanti e dietro la telecamera, ha dato vita ad una prima stagione in grado di intrattenere e di far discutere le persone".

Kevin Can F**K Himself segue la storia di Allison McRoberts (Annie Murphy), una donna che ci sembra di conoscere da una vita: il prototipo della moglie da Sitcom. È bella e sa prendere bene le battute anche quando sono indirizzate a lei, ed è sposata con un tizio che ha vinto la lotteria dei matrimoni. La seguiamo nel momento in cui apre gli occhi per vedere le cose come stanno e si rivolta contro tutte le ingiustizie della sua vita. Kevin Can FucK Himself rompe le convenzioni e mescola la commedia in studio con il realismo della camera a spalla per farci chiedere: di chi e di cosa abbiamo riso per tutti questi anni?

Nella serie recita anche Mary Hollis Inboden (The Real O'Neals) nel ruolo di Patty O'Connor, la tosta - e pessimista - vicina di Allison, legata a lei attraverso la comune intelligenza e insoddisfazione. Eric Petersen (Kirstie) è il marito della protagonista, Kevin McRoberts, l'amabile bamboccione di Allison; Alex Bonifer (Superstore) è Neil O'Connor: miglior amico di Kevin, amante del football, scolatore di birre e non esattamente una cima; Brian Howe (Chicago Fire) è Pete McRoberts, padre di Kevin; e Raymond Lee (Here and Now) è Sam Park, ex abitante di Worcester, personcina a modo che ha un trascorso con Allison.