La star Kevin Bacon potrebbe vestire i panni del villain nell'action comedy scritta e diretta da James Gunn Super. Lo storico interprete di Footloose andrebbe così ad affiancare i popolari Rainn Wilson, Ellen Page e Liv Tyler interpretando Jacques, uno spacciatore di droga che ruba la moglie (Liv Tyler) a un uomo mediocre e privo di qualità, interpretato da Rainn Wilson, causando la trasformazione di quest'ultimo in un supereroe in lotta contro il crimine noto come The Crimson Bolt.
"Kevin Bacon è uno dei pochi attori abbastanza duttili da dar vita a Jacques, il nostro supercattivo, senza perdere il sense of humor" ha dichiarato il regista James Gunn. "Abbiamo bisogno di amare Jacques anche mentre compie azioni orribili e Kevin è uno dei pochi che possono riuscire nell'impresa". Le riprese di Super prenderanno il via a gennaio a Shreveport, in Louisiana.
Di recente Bacon ha interpretato il period dramedy My One and Only, road movie ambientato negli anni '50 che vede protagonista la simpatica Renée Zellweger.