Keanu Reeves parla dell'idea "folle e violenta" che ha ispirato il suo fumetto BRZRKR

Durante un'intervista recente, Keanu Reeves ha parlato dell'idea 'folle e violenta' che ha ispirato il suo fumetto BRZRKR e la serie anime che sarà presto sviluppata da Netflix.

Keanu Reeves è un attore piuttosto esperto quando si tratta di violenza: la star si è recentemente aperta a proposito dell'idea chiave, che ha descritto come folle e violenta, che ha ispirato la sua serie di fumetti chiamata BRZRKR e il futuro adattamento in lavorazione su Netflix.

Reeves ha trascorso decenni interpretando un'ampia varietà di personaggi che fanno a pezzi i propri nemici con abilità ed efficienza: dalle sue mosse di kung fu mostrate nei film di Matrix alle abilità letali presenti nella serie di John Wick. Ma di recente Keanu ha deciso di esplorare qualcosa di diverso: a marzo 2021 i Boom! Studios hanno pubblicato il primo numero di BRZRKR e il fumetto è stato un tale successo che quest'anno è diventato il centro di un panel nella Hall H presso il Comic-Con di San Diego.

La star, a proposito della genesi del fumetto, ha dichiarato: "Ho avuto quest'idea folle e violenta di voler interpretare un personaggio che potesse prendere a pugni le persone nel petto e strappargli le braccia... Pensano a qualcuno che fosse maledetto dalla violenza e che cercasse di capire chi è tentando di rivendicare la propria umanità."

"Quando ho incontrato quelli di Boom! Studios mi hanno chiesto: 'Hai qualcosa?' E io ho detto: 'Beh, ho questa idea di prendere a pugni le persone nel petto, e loro hanno risposto: 'Oooh. Hai mai pensato di fare un fumetto?" E io: "No". Poi mi sono guardato intorno nella stanza e ho pensato: "Ci sono un sacco di fumetti... Sembra davvero un'ottima idea'", ha concluso Keanu Reeves.