Katy Perry condivide per errore un messaggio hot per Orlando Bloom!

I due sono stati insieme dal gennaio 2016 fino a febbraio 2017, ma dallo scorso aprile c'è stato un ritorno di fiamma che ha subito fatto "scalpore" sui social.

Katy Perry e Orlando Bloom sono una delle coppie più chiacchierate sul web. Dopo essere stati insieme per diverso tempo, i due avevano comunicato la fine della loro relazione, salvo poi farsi paparazzare a Roma qualche settimana fa in una vera e propria vacanza, che sa molto di ritorno di fiamma. Nel corso del tempo, i due non hanno mai avuto problemi a vivere liberamente la loro relazione, vi ricorderete infatti le famose foto di nudo di Bloom al mare, subito diventate trending topic sui social.

Leggi anche: Orlando Bloom, il nudo integrale in Sardegna "accende" i social

Negli ultimi giorni, la coppia è tornata sulle prime pagine a causa di un piccolo disguido tecnico che ha lasciato intravedere un'altra volta la passione tra i due. Katy Perry, infatti, ha commentato un post Instagram dell'attore - che promuoveva il suo spettacolo teatrale Killer Joe. La cantante ha infatti scritto:

"Ho bisogno di un pass stagionale per quel c**o"

Salvo poi rendersi conto dell'errore e riparare con:

"Oops, volevo mandartelo in privato!"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV