Katie Cassidy e Jimmy Wolk in Georgetown

Gli attori saranno co-protagonisti della sexy commedia che illustra le vicende di un gruppo di giovani adulti nel mondo dell'economia e della politica a Washington.

Scritta da Will Fetters, Georgetown segue le vite di un gruppo di giovani in carriera che lavorano dietro le quinte del potere nella capitale degli Stati Uniti, la città dedicata a George Washington per l'appunto. I protagonisti sono Jimmy Wolk e Katie Cassidy, il primo nel ruolo di Andrew Pierce, un affascinante e brillante laureato di Yale che è il più giovane collaboratore del Presidente, per lui scrive discorsi ed è una sorta di portavoce, un tempo idealista adesso invece si è lasciato conquistare dal cinismo che di solito impera dove il potere è di casa.

Katie, che ricordiamo nel remake di Melrose Place, reciterà nel ruolo di Nikki, un'impiegata dello staff della Casa Bianca addetta alle comunicazione, una ragazza dalla battuta pronta che è spesso in contatto con la First Lady. Nikki è inoltre amica e coinquilina di Andrew e Samantha (Daisy Betts) e nel cast si è aggiunto da poco anche Joseph Mazzello, che vestirà i panni di Peter, il quarto coinquilino e amico dei giovani membri dello staff della White House. Nei regulars anche Condola Rashad, un'ambiziosa giornalista che lavora, controvoglia, sulle notizie più triviali della capitale e che preferirebbe avere un ruolo più d'impatto nel suo ambiente, occupandosi dello scenario politico.

Il regista del pilot è Mark Piznarski, mentre la produzione è affidata all'autore e a Josh Schwartz, Stephanie Savage e Leonard Goldstein.