Katie Cassidy approda su Harper's Island

L'attrice di 'Supernatural' sarà la protagonista di una nuova serie horror della CBS.

L'attrice Katie Cassidy è entrata a far parte del cast di Harper's Island, una nuova serie televisiva horror che sarà trasmessa prossimamente dalla CBS, e per la quale il network sta rielaborando il cast.
La Cassidy, nota ai fan di Supernatural per il suo ruolo della demone Ruby, sostituisce quindi Samantha Noble, alla quale era stato affidato il ruolo di Trish Wellington, una giovane sposa che assieme a suo marito vede morire uno ad uno gli invitati ai festeggiamenti per il suo matrimonio.

La CBS, dopo aver visionato il pilot della serie, ha ritenuto necessario riassegnare quasi tutti i ruoli ad altri interpreti, tranne a Christopher Gorham, che è stato confermato nel ruolo di Henry Dunn, il marito della protagonista.
La messa in onda del serial, per il quale sono stati commissionati tredici episodi, è prevista per i primi mesi del 2009.

Attualmente la Cassidy è impegnata sul set di Fencewalker, un film scritto e diretto da Chris Carter, l'autore di X-Files. Nel cast della pellicola figurano anche il rapper Xzibit e Natalie Dormer.