Kate Winslet debutta col suo primo film da regista e non sarà al cinema

Kate Winslet è pronta a fare il suo debutto alla regia con "Goodbye June", un dramma familiare contemporaneo scritto dal suo stesso figlio. Ma dove verrà rilasciata questa pellicola?

Kate Winslet sul set di Lee

Kate Winslet è pronta a dirigere il suo primo film, Goodbye June, un dramma familiare contemporaneo. E sarà prodotto per Netflix. Oltre a essere regista, Winslet sarà anche protagonista e produttrice del progetto, affiancata da un cast eccezionale che include Toni Collette, Johnny Flynn, Andrea Riseborough, Timothy Spall e Helen Mirren.

Kate Winslet e il suo debutto alla regia con "Goodbye June"

Scritto da Joe Anders, figlio della stessa Winslet, il film è ambientato nell'Inghilterra contemporanea e racconta la storia di un gruppo di fratelli frammentati, costretti a riunirsi in circostanze improvvise e difficili.

Anche se è la prima volta che Winslet si cimenta ufficialmente come regista, l'attrice premio Oscar ha già avuto un ruolo attivo nella produzione di film e serie, come il recente Lee di Ellen Kuras, in cui ha interpretato la fotografa Lee Miller e per il quale ha ricevuto una nomination ai BAFTA.

Little Children Kate Winslet
Uno scatto drammatico con Kate Winslet

Il suo primo film da regista sarà prodotto da Kate Solomon insieme a Working Title e le riprese inizieranno nel Regno Unito entro la fine dell'anno.

Kate Winslet "Gli abiti sui red carpet e le grosse promozioni dei film, tutti soldi sprecati" Kate Winslet 'Gli abiti sui red carpet e le grosse promozioni dei film, tutti soldi sprecati'

Dopo una carriera straordinaria davanti alla macchina da presa, Kate Winslet è pronta a dimostrare il suo talento anche dietro di essa. Con un cast di primo livello e una storia emozionante, Goodbye June si preannuncia come uno dei film più attesi dei prossimi anni su Netflix.