A causa di uno sconosciuto, Kaley Cuoco ha raccontato di non poter più guardare un asciugacapelli rispetto a prima. Nell'ultima puntata del Late Night, l'attrice ha raccontato a Seth Meyers un'esperienza assurda vissuta soltanto qualche ora prima.
Cuoco ha ripensato a quell'episodio mentre si trovava dietro le quinte del programma per prepararsi ad andare in onda. La star ne ha parlato inizialmente con il suo team e poi l'ha raccontato a Meyers davanti alle telecamere.
Intruso in stanza
"Mi è successa una cosa davvero strana due ore fa" ha esordito Cuoco "È assurdo. L'asciugacapelli si è acceso e ho avuto subito un flashback da PTSD (Disturbo da Stress Post-Traumatico), perché avevo rimosso quest'episodio dalla mia mente. Ho detto al mio team che non avrebbero creduto a quello che era successo in hotel poche prima".
Kaley Cuoco ha spiegato che si trovava in bagno completamente nuda per la doccia e ha acceso il phon per asciugarsi i capelli e ad un certo punto ha alzato lo sguardo nello specchio e ha visto un uomo nella stanza. Si trattava di una persona che probabilmente lavorava nell'hotel.
L'epilogo
Probabilmente accortosi di essere entrato nella stanza al momento sbagliato, l'individuo è indietreggiato e ed è uscito, con andatura lenta e passo felpato. Secondo Kaley Cuoco, l'uomo potrebbe essersi accorto dell'errore e avrebbe deciso di uscire silenziosamente per non farsi vedere.
Cuoco l'ha paragonato ad una persona che vede un orso in un bosco e cerca di non fare movimenti bruschi prima di rivolgersi a lui e ricevere delle scuse ripetute e un'uscita di scena repentina:"Dicono che il posto migliore per raccontare certe cose sia un talk show" ha scherzato l'interprete di Penny in The Big Bang Theory e Cassie Bowden in The Flight Attendant.