Justin Bieber non vuole più sfidare Tom Cruise: ecco perchè

Justin Bieber aveva lanciato una sfida va Twitter a Tom Cruise sfidandolo su un ring, ma pare che ci abbia già rinunciato.

Justin Bieber ha deciso che non ci sarà nessuna sfida con Tom Cruise. Dopo essere finito su tutti i giornali con quello strano tweet in cui invitava il divo di Mission: Impossible a combattere su un ring, il cantante canadese ha fatto marcia indietro.

In fondo Bieber non è pronto ad affrontare davvero Tom Cruise, come ha dichiarato a TMZ che l'ha raggiunto per sapere cosa diavolo gli fosse saltato in mente: "Era solo uno scherzo, un tweet scritto a caso, a volte lo faccio. Penso che mi romperebbe il c..o in un combattimento corpo a corpo". Eppure quando Bieber ha sfidato pubblicamente Cruise, sembrava di tutt'altro avviso, tanto da scrivere, per convincere l'attore: "Tom, se non accetti per paura non potrai mai perdonartelo. Chi è disposto a combattere?"

Dopo quel post maldestro ogni angolo della rete ha cominciato a parlare di questo scontro, e l'ex campione UFC Conor McGregor ha anche risposto, offrendosi per ospitate il combattimento: "Se Tom Cruise è abbastanza uomo da accettare questa sfida, McGregor Sports and Entertainment ospiterà l'incontro". E Tom? Non ha ancora risposto personalmente ma a mettere a tappeto Bieber, sfida o non sfida, ci avevano già pensato i fan al grido di "Ti sfidiamo a fare un album decente".