Justin Bieber sfida Tom Cruise a combattere sul ring!

Justin Bieber, con un tweet, ha lanciato una sfida a Tom Cruise: un combattimento di arti marziali miste sul ring per decretare nessuno sa bene cosa.

NOTIZIA di 10/06/2019

Justin Bieber ha lanciato una sfida a Tom Cruise, anche se nessuno sa il perchè. La popstar canadese l'ha scritto a chiare lettere sul profilo Twitter, così in queste ore in tanti si stanno chiedendo se non ci sia qualche conto da regolare tra i due.

"Voglio sfidare Tom Cruise a combattere nell'ottagono. Tom se non accetti per paura non te lo potrai mai perdonare. Chi è disposto a combattere?", ha cinguettato Justin Bieber. L'ottagono è il ring delle arti marziali miste, mentre quel Dana White tirato in ballo alla fine del messaggio è il presidente della Ultimate Fighting Championship, colui a cui è stato chiesto di organizzare nei dettagli la sfida. Sempre che Tom Cruise accetti, perchè il divo hollywoodiano non ha ancora risposto.

Fino a questo momento sembra che l'unico a prendere Bieber sul serio sia stato l'ex lottatore Conor McGregor, che ha stuzzicato Tom Cruise promettendo di ospitare l'incontro: "Se Tom Cruise è abbastanza uomo da accettare, McGregor Sports and Entertainment ospiterà l'incontro. A Cruise verrà voglia di combattere, come fa nei suoi film? Rimanete sintonizzati per scoprirlo".

Di sicuro molti fan di Tom Cruise non hanno gradito quella che è sembrata una provocazione priva di scopo e hanno "sfidato" a loro volta Bieber a pubblicare un album degno del nome. A questo punto non resta che aspettare e vedere chi per primo accetterà la sfida.