Justin Bartha e il cavallo nero di Todd Solondz

L'attore brillante potrebbe concludere l'accordo che lo porterà a recitare nel nuovo dramma di Solondz Dark Horse. Già nel cast del film Aasif Mandvi e Jordan Gelber.

Dopo essere stato dimenticato da qualche parte a Las Vegas in Una notte da leoni e dopo aver interpretato uno spacciatore di ecstasy ebreo molto convincente in Holy Rollers, Justin Bartha potrebbe recitare nella nuova pellicola diretta dal regista indipendente Todd Solondz. L'ultimo lavoro di Solondz, il caustico Perdona e dimentica, esplorava per la seconda volta lo stesso brutale territorio e gli stessi personaggi del ferocissimo Happiness, pellicola simbolo del suo cinema. Ora Solondz si accinge a dirigere un altro dramma intitolato Dark Horse. A quanto pare Bartha sarebbe in trattative per recitare nel film che vede già nel cast il brillante Aasif Mandvi e Jordan Gelber. Purtroppo al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto, ma attendiamo conferme ufficiali sul casting.

Dopo una capatina a Broadway dove ha recitato in Lend Me A Tenor, presto Justin Bartha farà ritorno sul set di The Hangover 2, nuova disavventura alcolica itinerante di un buffo gruppo di amici alle prese con matrimoni e addii al celibato.