Justice League: Zack Snyder condivide un'immagine di Darkseid scatenando le reazioni dei fan

Zack Snyder ha condiviso un'immagine di Darkseid confermando che apparirà in Justice League, scatenando le reazioni dei fan.

Zack Snyder ha condiviso un'immagine di Darkseid confermando che nella sua versione di Justice League ci sarà spazio per il villain dei fumetti della DC e online i fan hanno condiviso il proprio entusiasmo.
Il regista aveva semplicemente pubblicato un tweet in cui annunciava: "Sta arrivando... su HBO Max".

L'attore Ray Porter aveva confermato alcuni giorni fa che era stato scelto per la parte di Darkseid nel film tratto dai fumetti. Nella versione di Justice League arrivata nelle sale il nemico da sconfiggere era invece Steppenwolf, ruolo affidato a Ciarán Hinds.
Dopo il post pubblicato online da Zack Snyder, il personaggio è stato al centro di innumerevoli conversazioni online diventando trend su Twitter.

Porter aveva recentemente spiegato: "Zack aveva sentito dire da qualcuno che narro audiolibri e Zack ama realmente ascoltare i suoi script. C'è qualcosa di più immediato e viscerale quando senti pronunciare le parole invece che semplicemente stare seduti a leggerle sulle pagine. Quindi l'ho aiutato, essenzialmente a narrare gli script e alcune delle riscritture. E io e Zack siamo andati incredibilmente d'accordo, è una persona fantastica. Lui e Deborah Snyder sono le persone più gentili di sempre. E poi mi è stato detto che volevano interpretassi Darkseid".

I fan su Twitter hanno commentato l'immagine di Darkseid chiedendosi quanto sia stato realmente tagliato della versione originale del film prima dell'arrivo nelle sale e condividendo il proprio entusiasmo e qualche perplessità a causa del design del personaggio.

L'ormai famosa Snyder Cut di Justice League arriverà sugli schermi di HBO Max nel 2021 e, per ora, non è stato rivelato se la versione del regista sarà suddivisa in capitoli sarà un lungometraggio di lunga durata.