Scarlett Johansson interpreta Zora Bennett nel prossimo capitolo di Jurassic World, intitolato Jurassic World - La rinascita. La star è alla guida del nuovo cast del franchise.
Johansson era disposta a tutto ma voleva che il suo personaggio mostrasse una caratteristica in particolare e l'ha raccontato in una recente intervista.
La caratteristica fondamentale di Zora Bennett in Jurassic World - La rinascita
"Ho incontrato molte persone delle forze armate e collaborato con la USO (United Services Organizations)" ha dichiarato a Empire "e tutte le persone con cui ho parlato, anche con i più alti livelli di autorizzazione alla sicurezza, condividono un certo tipo di senso dell'umorismo, un calore. Quindi volevo che anche Zora avesse questo".

Secondo il racconto di Scarlett Johansson, Zora all'inizio del film è stanca del mondo e l'avventura ruoterà intorno ad un'operazione speciale di un team per sviluppare un farmaco salvavita.
L'incontro di Scarlett Johansson con Steven Spielberg
Da sempre fan sfegatata di Jurassic Park, Scarlett Johansson ha raccontato il momento in cui ha incontrato Steven Spielberg:"È stato un incontro lungo e meraviglioso, che abbiamo dovuto interrompere a malincuore solo perché entrambi abbiamo una famiglia. Mi ha confermato quanto fossi una fan accanita della saga e mi ha mostrato le opportunità di novità che questo film offre".

Jurassic World - La Rinascita è diretto da Gareth Edwards, ed il cast è composto da Scarlett Johansson, Mahershala Ali, Jonathan Bailey, Rupert Friend, Manuel Garcia-Rulfo e Luna Blaise. Il film è un sequel stand-alone di Jurassic World - Il dominio, che aveva visto il ritorno sul set dei tre protagonisti originali: Sam Neill nel ruolo di Alan Grant, Jeff Goldblum nel ruolo di Ian Malcolm e Laura Dern nel ruolo di Ellie Sattler.