Jurassic World - La rinascita sarà probabilmente il film che dominerà il weekend nelle sale cinematografiche. Il nuovo capitolo del franchise con protagonista Scarlett Johansson potrebbe essere il nuovo successo di Universal Pictures.
Molto dipenderà proprio dal rendimento al box-office del film nel weekend, ma uno degli aspetti sui quali si chiacchiera maggiormente negli ultimi giorni è il finale.
Una scena post-credit inclusa in Jurassic World - La rinascita?
In Jurassic World - La rinascita, il rappresentante di una casa farmaceutica Martin Krebs (Rupert Friend), assume un gruppo di mercenari insieme al paleontologo Dr. Henry Loomis (Jonathan Bailey), per recuperare tre campioni di DNA di dinosauro da una terza isola sinora inesplorata.

Il team è guidato da Zora Bennett, incontra la famiglia Delgado, salvandoli da un Mosasauro, e a quel punto scoprono di essere di fronte a dinosauri considerati troppo pericolosi anche per il Jurassic Park.
La domanda che circola tra i fan è: c'è una sequenza dopo i titoli di coda? Domanda legittima, visto che l'attenzione è spostata già verso il possibile sequel. La risposta è negativa: non ci sono scene post-credit in Jurassic World - La rinascita.
Il motivo dell'assenza di una scena post-credit in Jurassic World - La rinascita
Una scena dopo i titoli di coda poteva essere utile per aprire la narrazione al possibile sequel ma evidentemente nella testa dei produttori l'idea è quella di aspettare il risultato al box-office del primo film, per poi impostare eventualmente un discorso legato ad un secondo capitolo.

Nel cast di Jurassic World - La Rinascita troviamo Scarlett Johansson, Jonathan Bailey, Mahershala Ali, Luna Blaise, Ed Skrein e Rupert Friend. Rispetto alla prima trilogia di Jurassic World si tratta di un soft reboot ambientato sempre nell'universo di Jurassic Park.