Jurassic World: Dominion, Sam Neill è "eccitato all'idea di tornare a combattere i dinosauri"

Sam Neill celebra il ritorno sul set di Jurassic World: Dominion con una foto che lo mostra in versione 'cacciatore di dinosauri'.

Le riprese di Jurassic World: Dominion hanno finalmente preso il via e il veterano Sam Neill è "eccitato all'idea di tornare a combattere i dinosauri", come ammette lui stesso in un divertente post su Twitter che con cui celebra il ritorno sul set.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

"Tenetevi stretti i cappelli" scrive l'attore. "Io torno a indossare il mio vecchio capello questa settimana per tornare ad affrontare i dinosauri ancora una volta. Sono eccitato e terrorizzato. Ovviamente sono un po' più brizzolato adesso".

Qualche settimana fa la costar Bryce Dallas Howard aveva pubblicato sui social una foto in cui mostrava i lividi che si è procurata provando gli stunts per la nuova avventura giurassica che finalmente è nel pieno della lavorazione.

Jurassic World: Dominion vedrà il ritorno delle star del franchise Jurassic Park, Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern, a fianco dei nuovi protagonisti Bryce Dallas Howard e Chris Pratt. Sam Neill vestirà ancora i panni del paleontologo Dr. Alan Grant. Il film, diretto da Colin Trevorrow, concluderà la nuova trilogia, ma si prevede di espandere ulteriormente il franchise con nuovi progetti.

Jurassic World: Dominion dovrebbe uscire nella tarda primavera del 2021.

Jurassic World: Dominion sarà "l'inizio di una nuova era", dichiara Frank Marshall