Jurassic Park: il feroce e sanguinario gioco da tavolo è su Amazon a un prezzo imperdibile

Su Amazon il gioco da tavolo ispirato al mondo di Jurassic Park è super scontato a un prezzo assurdo; sarete voi a prendere lui o lui a prendere voi?

Jurassic Park: il feroce e sanguinario gioco da tavolo è su Amazon a un prezzo imperdibile

Jurassic Park Danger, il gioco da tavolo ispirato alla celebre saga cinematografica di Steven Spielberg, è attualmente in offerta su Amazon. Targata Ravensburger, questa emozionante esperienza collaborativa vi trasporterà in un mondo senza regole in cui sopravvivere a tutti i costi sarà uno dei vostri scopi principali. Sul sito potete trovare il gioco a 37.50 €, con uno sconto del 17% sul prezzo base. Se interessati, potete acquistarlo dal box qui sotto.

Nel dettaglio, la scatola del gioco da tavolo ispirato a Jurassic Park contiene: 110 carte, 11 plance giocatore, 19 tessere isola, 5 pezzi di cornice, 10 pedine personaggio, 3 pedine dinosauro, 13 reticolati, 19 segnalini, 1 dado e il regolamento.

Da Jurassic Park a Jurassic World: tutti i dinosauri dei parchi di Spielberg

Avventuratevi nel mondo creato da Michael Crichton e Steven Spielberg cercando di sopravvivere a una situazione di estremo pericolo con la vostra forza e intelligenza. Mentre tre giocatori controlleranno il T-Rex, il Dilophosaurus e il Velociraptor, aggirandosi nella giungla per attaccare gli umani, gli altri si riuniranno in una squadra che lavora insieme per riprendere il controllo del parco e scappare all'eliporto prima che sia troppo tardi! Ogni umano, inoltre, avrà anche degli obiettivi specifici da portare a compimento lungo il tragitto, cercando di realizzarli prevedendo le mosse fameliche dei dinosauri in gioco. Siete pronti a dare il tutto per tutto così da salvare le vostre vite?

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.