Jumanji 3: il giovane cast confermato per il sequel

Jumanji ritornerà sul grande schermo con un sequel e nel cast del progetto ci saranno anche Alex Wolff e gli altri intepreti dei teenager trasformati in avatar.

Jumanji: Benvenuti nella giungla avrà un sequel in arrivo il 13 dicembre e nel cast del secondo capitolo delle incredibili avventure ci saranno anche i giovani Alex Wolff, Ser'Darius Blain, Madison Iseman e Morgan Turner, ovvero gli interpreti dei teenager che vengono catapultati in una dimensione fantastica.

Wolff ha il ruolo di Spencer che ha l'aspetto di Dwayne Johnson nel videogioco, Blain è Fridge che diventa Kevin Hart, Bethany è interpretata da Iseman che si trasforma in Jack Black, e Martha passa dall'avere il volto di Turner a quello di Karen Gillan.

Tra i nuovi arrivi nel lungometraggio diretto da Jake Kasdan ci sono invece Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover.

Il primo capitolo della storia aveva incassato 962 milioni di dollari in tutto il mondo e raccontava la storia di quattro teenager trasportati nel mondo di Jumanji, dove si sono trasformati nei loro avatar utilizzati nel videogioco.

La sceneggiatura è firmata da Kasdan, Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. La produzione è affidata a Matt Tolmach, in collaborazione con Kasdan e la Seven Bucks di Johnson.