Julianne Moore nel corto French Water, diretto da Jim Jarmusch per Saint Laurent

Julianne Moore affianca Charlotte Gainsbourg, Chloë Sevigny, Indya Moore e Leo Reilly nel corto French Water, diretto da Jim Jarmusch per Saint Laurent.

Julianne Moore è una delle protagoniste del cortometraggio French Water, diretto da Jim Jarmusch per la casa di moda Saint Laurent, accanto a Charlotte Gainsbourg, Chloë Sevigny, Indya Moore e Leo Reilly.
Il progetto, della durata di nove minuti, mostra quello che accade al termine di una festa, tra apparizioni quasi sovrannaturali e, come prevedibile, numerosi cambi d'abito.

Il corto French Water può contare sul contributo di Anthony Vaccarello, creative director di Saint Laurent, ed è stato ideato per lanciare la collezione dell'estate 2021.
Il comunicato stampa ufficiale rivela: "Il party è finito. Un cameriere solitario osserva gli ospiti mentre vanno alla ricerca di Charlotte. L'eco dei loro sussurri si moltiplica. Anthony Vaccarello ha scelto Jim Jarmusch per orchestrare un balletto onirico e surreale, che segue le proprie regole. La misteriosa ed elusiva Charlotte continua a scomparire e a riapparire. Intrecciati fino a creare una specie di vertigine, lo spazio e il tempo si muovono meravigliosamente. Nell'eternità".

Il regista Jim Jarmusch ha scelto per il progetto un cast composto da Julianne Moore, Charlotte Gainsbourg, Chloë Sevigny, Indya Moore, e Leo Reilly, musicista e figlio di John C. Reilly.