Julia Roberts produce Jesus Henry Christ

Julia Roberts torna a collaborare con il regista Dennis Lee. La bella diva produrrà la sua opera seconda, Jesus Henry Christ, storia di un bambino alla ricerca del padre biologico.

La diva Julia Roberts tornerà a collaborare col regista del drammatico Fireflies in the garden, Dennis Lee, per Jesus Henry Christ, commedia che sarà prodotta dalla stessa attrice con la sua Red Om Films.
Jesus Henry Christ è basato sull'omonimo cortometraggio di Dennis Lee premiato con lo Student Academy Award. Protagonista della storia è Henry James Hermin, un ragazzino concepito in provetta e cresciuto da una convinta femminista. All'età di dieci anni il bambino decide che l'amore della madre non gli è sufficiente e inizia così a seguire una traccia di post-it sparsi in tutta la città nella speranza che lo conducano dal padre biologico.
Il regista Lee è attualmente impegnato nella stesura della nuova sceneggiatura. Julia Roberts, al momento, figura nel progetto unicamente nel ruolo di produttrice.

Per vedere la bella Julia nuovamente sul grande schermo dovremo attendere l'inizio di aprile, quando uscirà nelle sale la romatica spy-story Duplicity, diretta da Tony Gilroy, che vedrà la Roberts nei panni di una sexy spia impegnata in una relazione col rivale Clive Owen. In seguito la Roberts sarà impegnata sul set The Friday Night Knitting Club, pellicola tutta al femminile ispirata all'omonimo romanzo di Kathleen Jacobs.