Judge Dredd: Mega City One, Karl Urban potrebbe recitare nella serie

L'attore ha confermato che potrebbe partecipare al progetto per il piccolo schermo riprendendo il ruolo del Giudice.

Il sito IGN ha condiviso due concept art della serie televisiva Judge Dredd: Mega City One e ha rivelato che Karl Urban potrebbe riprendere il ruolo del Giudice.
L'attore, durante una convention che si è svolta a Las Vegas, ha spiegato: "Ne sto parlando con i produttori. Ho detto che se scrivono il materiale giusto e danno a Dredd qualcosa da fare e una funzione, ci sarò. Mi piacerebbe farlo".
Il produttore dello show Jason Kingsley ha dichiarato: "Ne abbiamo parlato con Karl da un po'. Queste conversazioni stanno andando avanti da tempo ma noi vorremmo farlo, lui sarebbe disposto a partecipare. Si tratta solo di una situazione in cui dobbiamo essere sicuri che lo show sia tutto quello che vogliamo sia. E' un progetto che va fatto nel modo giusto, i fan lo meritano. Il nostro team sta lavorando duramente agli script della prima stagione, creando delle storie coinvolgenti, una delle quali sarà dedicata a Dredd e le altre al mondo più ampio di Mega-City One".

Judge Dredd: Mega City One è ambientato in un futuro in cui la Costa East degli Stati Uniti è diventata una megalopoli popolosa e densa di criminalità. Qui un team di Giudici, futuristici agenti di polizia che hanno il potere di giudicare i criminali, combatte l'illegalità.

Ecco due concept art:

Judge Dredd: Mega City One, un concept art del film
Judge Dredd: Mega City One, un concept art del film
Judge Dredd: Mega City One, un concept art del film
Judge Dredd: Mega City One, un concept art del film