Judd Hirsch guest star in Warehouse 13

Il veterano attore ha firmato per il ruolo del padre di Artie in un episodio speciale che andrà in onda nel periodo di Natale; a fargli compagnia anche Paul Blackthorne nel ruolo di uno stacanovista.

Si vede che Judd Hirsch (nominato all'Oscar per Gente Comune) riesce bene nel ruolo di papà: dopo aver fatto da genitore a Don e Charlie Epps (Rob Morrow e David Krumholtz) in Numb3rs, adesso è stato contattato per interpretare il padre di Artie in Warehouse 13, serie guidata da Eddie McClintock e Joanne Kelly.

Dalla stagione precedente sappiamo che i due avevano perso i contatti da un bel po' di tempo e che Artie (Saul Rubinek) era impegnato in una composizione musicale per poter ritrovare suo padre, un'affermazione apparentemente assurda, ma la serie è specializzata in tutto ciò che è bizzaro e anormale. Nello stesso episodio sarà presente anche Paul Blackthrone (Leverage - consulenze illegali, 24) che comparirà nel ruolo di un uomo ossessionato dal lavoro che incrocia la sua strada con quella di un ladro ossessionato da Babbo Natale. Di recente abbiamo visto Blackthorne partecipare a The Gates, altro show con elementi soprannaturali.