Judd Apatow punzecchia Biden e Trump: "Uno abbastanza vecchio da aver visto Hitler e uno che voleva farlo"

Il regista di Molto incinta ha attaccato ironicamente i due principali candidati alla Casa Bianca.

Judd Apatow punzecchia Biden e Trump: 'Uno abbastanza vecchio da aver visto Hitler e uno che voleva farlo'

Il regista Judd Apatow ha presentato l'ultima edizione dei Directors Guild of America (DGA) e ha salutato e introdotto i candidati con la consueta ironia che viene sfoggiata dai presentatori in queste occasioni.

"Sono il vostro Bradley Cooper presentatore con un naso ebraico ancora più affascinante" ha scherzato il regista, riferendosi alle polemiche sorte intorno al trucco del naso di Cooper per il ruolo di Leonard Bernstein in Maestro.

La battuta sui presidenti

Nel suo monologo, Judd Apatow ha sottolineato che i DGA non avevano mai scioperato contro gli studi e ha dichiarato che i suoi agenti gli avevano detto di aspettarsi più soldi per la sua quinta volta nelle vesti di presentatore dell'evento ma di aver accettato la prima offerta 'nello spirito dei DGA'.

Le battute si sono poi spostate sull'attualità politica:"Giuro su Dio, se questa è l'unica volta che votate quest'anno potete andare tuti a quel paese" non risparmiando una frecciata ai due candidati principali alla Casa Bianca, il presidente in carica Joe Biden e l'ex presidente Donald Trump, una gara tra 'un tizio abbastanza vecchio da aver incontrato Hitler e un tizio che vorrebbe averlo fatto'.

Joe Biden nacque a Scranton, in Pennsylvania, il 20 novembre 1942, nel pieno della Seconda Guerra Mondiale e proprio a Hitler venne paragonato Donald Trump dall'attuale leader degli Stati Uniti d'America.