Josh Brolin posa nudo per promuovere la seconda stagione della serie Outer Range

Josh Brolin si rilassa tra un ciak e l'altro della seconda stagione di Outer Range posando completamente nudo sul set.

Josh Brolin posa nudo per promuovere la seconda stagione della serie Outer Range

Mentre si trova sul set della seconda stagione di Outer Range, neo-western drammatico che lo vede nei panni di un allevatore del Wyoming che scopre un misterioso buco/portale all'interno della sua proprietà, Josh Brolin si rilassa posando nudo come mamma lo ha fatto e come dimostra la foto pubblicata su Instagram dall'attore.

Le fan che riusciranno a non farsi distrarre dalla foto, ma arriveranno a leggere la didascalia che la accompagna, apprenderanno le prime informazioni sulla nuova stagione che vede il passaggio di consegne tra il creatore Brian Watkins e il nuovo sceneggiatore Charles Murray, ingaggiato a ottobre quando quando la serie è stata rinnovata.

"Mi sto preparando per una scena della seconda stagione di Outer Range. Porteremo la serie in una direzione diversa. È un mondo che cambia e dobbiamo esserne tutti consapevoli. Il potere dell'esempio è tutto, quindi siamo esempi. Non dovremmo pubblicare foto dello show, ma questo non è proprio un momento dello show, ma piuttosto il pranzo all'aperto nel bellissimo deserto di Santa Fe. Grazie @brianbowensmith per aver documentato i nostri momenti più privati ​​sul set" scrive Josh Brolin.

Outer Range, la recensione del finale: il caos (narrativo) avanza a dorso di una mandria di bisonti

Come rivela la nostra recensione della prima stagione di Outer Range, composta da otto episodi e iniziata nell'aprile, al centro della storia ci sono gli Abbott mentre affrontano la scomparsa della moglie del figlio del personaggio di Josh Brolin. La situazione si complica quando i Tillerson, proprietari del vicino ranch, li minacciano di espropriagli parte della loro terra. Una morte prematura nella comunità innesca una catena di eventi pieni di tensione, e i problemi giungono al culmine con la scoperta di un misterioso buco nero nel pascolo occidentale degli Abbott.

Nel cast di Outer Range a fianco di Josh Brolin, anche produttore esecutivo, troviamo Imogen Poots, Lili Taylor, Tamara Podemski, Lewis Pullman, Tom Pelphrey, Noah Reid, Shaun Sipos, Isabel Arraiza, Olive Abercrombie e Will Patton.