Josh Bowman sarà Jack Lo Squartatore in una nuova serie

La star di Revenge sarà un famosissimo serial killer in Time After Time, la nuova serie sulle avventure dello scrittore H.G. Wells, interpretato da Freddie Stoma.

Kevin Williamson (The Vampire Diaries) ha sviluppato un'interessante nuova serie tv, che andrà in onda il prossimo autunno: si chiama Time After Time, dal titolo del romanzo di H.G. Wells, lo scrittore britannico cui dobbiamo L'Uomo Invisibile e La Guerra Dei Mondi.

Nella serie, un giovane Wells sarà interpretato da Freddie Stroma (Voices), e la vicenda del libro è in realtà solo il punto d'inizio di quelle dello scrittore, che vivrà epiche avventure con la sua Macchina del Tempo. La sua nemesi invece avrà il volto di Josh Bowman (il Daniel Grayson di Revenge), che ricoprirà il ruolo di John Stevenson, un chirurgo brillante e carismatico che vive una doppia vita nei panni di Jack Lo Squartatore. Il libro fu adattato per il cinema già nel 1979, quando il ruolo del famosissimo serial killer fu affidato a David Warner, mentre Wells aveva il volto di Malcolm McDowell.

Stroma ha interpretato Cormac McLaggen nei film di Harry Potter, e lo vedremo anche nella prossima stagione di Il trono di spade.