Jon Hamm e Melissa McCarthy innamorati per Paul Feig?

I due attori sarebbero le prime scelte del team Feig/Apatow per la loro nuova commedia sentimentale attualmente in preparazione.

Dopo il successo al box office del brillante Le amiche della sposa, il regista Paul Feig e il produttore Judd Apatow hanno annunciato il loro prossimo progetto: una scatenata commedia romantica ancora priva di titolo. Il film in questione sarà "una love story non convenzionale" a cui Feig lavora da tempo. A quanto pare vi sarebbero anche due interpreti 'ideali' nella mente dei creatori: l'affascinante Jon Hamm e la brillante Melissa McCarthy. Hamm dovrebbe interpretare un uomo ossessionato da una donna (la McCarthy) e i ruoli sono stati modellati avendo in mente i due interpreti. Al momento però non vi sono negoziati in corso tra la produzione e le due star, già insieme sul set di Le amiche della sposa. Resta da capire se Judd Apatow e Paul Feig riusciranno a convincere i due interpreti a fare ritorno sul set per una nuova brillante commedia.

Per ridere sul grande schermo con Le amiche della sposa, il pubblico italiano dovrà attendere il 19 agosto. Nel frattempo la star di Mad Men Jon Hamm ha appena concluso le riprese della commedia sentimentale Friends with Kids, dove affianca Kristen Wiig e Megan Fox. Melissa McCarthy è protagonista della serie tv Mike & Molly.