Jon Bernthal nel cast del thriller Netflix con Sandra Bullock

L'attore Jon Bernthal è uno dei nuovi arrivi nel cast del thriller prodotto da Netflix con star le attrici Viola Davis e Sandra Bullock.

Jon Bernthal affiancherà sul set Viola Davis e Sandra Bullock, le due attrici premio Oscar, che saranno le protagoniste di un nuovo thriller di Netflix, progetto ancora senza un titolo ufficiale. Il cast del progetto comprende anche Vincent D'Onofrio, Richard Thomas, Linda Emond, Emma Nelson, Aisling Franciosi e Rob Morgan.

La regia del film sarà firmata da Nora Fingscheidt, mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher McQuarrie, che ha realizzato recentemente Mission: Impossible - Fallout.
Al centro della trama ci sarà una donna, interpretata da Sandra Bullock, che esce di prigione dopo aver compiuto un crimine violento e si ritrova alle prese con una società che rifiuta di perdonare il suo passato. L'ex criminale affronta anche i duri giudizi dei suoi ex amici e delle altre persone, cercando la sua unica speranza di redenzione nella sorella minore, allontanatasi da lei durante il periodo trascorso dietro le sbarre.

Fingscheidt ha debuttato alla regia con System Crasher, che ha debuttato nel 2019 al Festival di Berlino, con cui ha vinto l'Orso d'argento Alfred Bauer e altri 24 premi internazionali, oltre a essere stata scelta dalla Germania per la corsa agli Oscar.