Jolt, su Prime Video in streaming da oggi

Kate Beckinsale è la protagonista di Jolt, action thriller ad alta tensione in uscita in streaming oggi 23 luglio su Amazon Prime Video.

NOTIZIA di 23/07/2021

Kate Beckinsale è la protagonista di Jolt, action thriller ad alta tensione in uscita in streaming oggi 23 luglio su Amazon Prime Video.

Jolt, lungometraggio diretto da Tanya Wexler, racconterà la storia di Lindy (Kate Beckinsale): una donna bellissima e divertente con un doloroso segreto. A causa di un raro disturbo neurologico deve fare i conti con degli attacchi di rabbia e impulsi omicidi che possono essere fermati solo se si dà delle scosse con uno speciale macchinario. La protagonista, incapace di trovare l'amore e formare dei legami in un mondo che teme la sua strana situazione, si fida finalmente abbastanza di un uomo da innamorarsene, ritrovandolo però ucciso il giorno dopo.

Jolt2
Jolt: Kate Beckinsale in un momento del film

Con il cuore spezzato e pieno di rabbia, Lindy inizia una missione per vendicarsi e trovare il killer, venendo inoltre ricercata dalla polizia essendo considerata la prima sospettata. Nel cast ci sono anche Susan Sarandon, Stanley Tucci, Bobby Cannavale, Laverne Cox, Jai Courtney, Ori Pfeffer e David Bradley. La sceneggiatura del film diretto da Tanya Wexler è stata firmata da Scott Wascha. Jolt è solo l'ultimo di tante novità in catalogo a luglio 2021 su Amazon Prime Video, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.