Jolie star di Sin City 2?

Rosario Dawson rivela che Rodriguez avrebbe deciso di postporre le riprese in attesa della fine della gravidanza della Jolie per averla nel sequel del suo comic-movie

Del fatto che Angelina Jolie fosse perfetta per un ruolo chiave Sin City 2, nel ruolo della splendida donna protagonista di uno degli albi di Frank Miller in fase di adattamento per il sequel, Dame to Kill For (l'altro è Lost, Lonely and Lethal), la produzione del franchise di Robert Rodriguez era convinta da tempo. Ora arriva la conferma che il regista intende scritturarla, e ha deciso di rimandare l'inizio delle riprese per attendere la fine della sua gravidanza. Tra poche settimane, infatti, Angelina metterà al mondo il figlio suo e del compagno Brad Pitt.
E' Rosario Dawson a fare queste rivelazioni, parlando anche del suo ruolo, quello della carismatica prostituta Gail: "Non credo che cambierà molto nel prossimo film, l'unica cosa che ho dovuto fare per prepararmi è rimanere in forma. Probabilmente dovrò anche tagliarmi i capelli per ritrovare il look di Gail."