Johnny Depp vince il processo per diffamazione da 50 milioni di dollari contro Amber Heard

Johnny Depp ha vinto il processo per diffamazione da 50 milioni di dollari che aveva intentato nel 2019 contro l'ex moglie Amber Heard: l'attrice sarà costretta a pagare 15 milioni in totale.

Johnny Depp ha vinto la sua causa per diffamazione contro Amber Heard: la star 58enne di Pirati dei Caraibi ha citato in giudizio la sua ex moglie, l'attrice di Aquaman, chiedendo 50 milioni di danni e la giuria si è pronunciata in favore dell'attore.

Johnny e Amber hanno passato le ultime sei settimane nel tribunale di Fairfax, in Virginia, e ora è stato annunciato che Depp ha vinto la sua causa contro la Heard, che adesso sarà costretta a pagare un copioso risarcimento di milioni e milioni di dollari in favore dell'attore di Blow.

La giuria, che aveva già deliberato per le 21:00 di questa sera, è stata rimandata in aula perché non aveva compilato l'importo relativo ai danni da pagare. I giurati hanno ritenuto fin da subito che l'attrice fosse responsabile di aver diffamato l'ex marito, il quale non dovrà risarcirla affatto.

Dopo aver esaminato tutte le udienze presiedute dal giudice Penney Azcarate, la giuria ha deciso che l'ex moglie di Johnny Depp lo ha diffamato: Amber Heard è stata condannata a un risarcimento di 10 milioni di dollari più altri 5 milioni di dollari per un complessivo di 15 milioni di dollari.