Johnny Depp, l'ultima foto dell'attore sui social preoccupa i fan

Al momento delle foto il protagonista di Ed Wood si trovava in Russia per il concerto della sua band, The Hollywood Vampires.

I fan di Johnny Depp si sono dimostrati molto preoccupati dopo aver visto le ultime foto dell'attore 54enne, molto pallido e molto magro. La star dei Pirati dei Caraibi è quasi irriconoscibile nelle foto caricate dalle ammiratrici russe che l'hanno incontrato al Four Seasons Hotel di San Pietroburgo, dove l'attore stava per suonare a un concerto con la sua band, i The Hollywood Vampires.

Negli ultimi mesi Depp è finito sotto i riflettori per le diverse accuse che gli sono state rivolte dalla ex moglie Amber Heard, oltre alla polemica per la sua partecipazione a Animali fantastici. Per quanto riguarda i prossimi progetti, l'attore sarà il protagonista del film City of Lies, in arrivo nei cinema americani il 7 settembre, in cui si affronta il mistero legato alla morte di Notorious B.I.G.. Il regista Brad Furman si è occupato del progetto tratto dal romanzo scritto da Randall Sullivan.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!