Johnny Depp, la sua ex fidanzata Jennifer Grey: "Geloso e paranoico"

Nel suo memoir Out of the Corner, Jennifer Grey di Dirty Dancing ha parlato del suo rapporto con Johnny Depp e del periodo in cui è stata fidanzata con lui.

Nel suo memoir Out of the Corner, Jennifer Grey di Dirty Dancing ha parlato del suo rapporto con Johnny Depp e del periodo in cui è stata fidanzata con lui.

La protagonista di Dirty Dancing è stata fidanzata con Johnny Depp nel 1989, due anni dopo la release del film con Patrick Swayze. A proposito del loro primo appuntamento, Jennifer Grey ha raccontato: "Abbiamo mangiato, parlato, bevuto Jack Daniel's, riso a crepapelle, fatto pause sigaretta. Era così ridicolmente bello. E sorprendentemente aperto, divertente, eccentrico e dolce...".

Due settimane dopo l'incontro, Depp le avrebbe chiesto di sposarlo e, per prepararsi all'eventualità della genitorialità, i due avrebbero comprato un cucciolo di pechinese che hanno chiamato Lulu. L'attrice ha raccontato: "Era la nostra bambina di prova e qualcuno che mi teneva compagnia quando Johnny era fuori città. All'epoca lui faceva il pendolare da Vancouver ma aveva iniziato a mettersi nei guai: risse nei bar e scaramucce con la polizia".

Jennifer Grey ha proseguito: "Aveva iniziato a perdere i voli di ritorno a Los Angeles per aver dormito troppo. Poi, quando tornava a casa, era follemente geloso e paranoico su ciò che avevo fatto mentre lui era via. Ho attribuito il suo malumore e la sua infelicità al fatto che si sentiva infelice e incapace di abbandonare la serie TV 21 Jump Street".

L'attrice ha rotto la relazione con Depp pochi giorni prima del suo 29esimo compleanno perché l'attore era scomparso per diverse ore senza dirle niente.