Johnny Depp, il bacio di una donna fa impazzire le fan di rabbia!

Letitia Frye ha condiviso su Instagram una foto in cui bacia Johnny Depp a un evento di beneficenza e il web è esploso: ecco i commenti più decisi contro la donna!

Una donna dell'Arizona ha caricato sul suo account Instagram una foto in cui si scambia un bacio con Johnny Depp, ma non si sarebbe mai aspettata che il suo post sarebbe diventato virale e che le fan dell'attore avrebbero reagito in un modo così violento e deciso.

Lo scorso sabato Letitia Frye ha partecipato al concerto natalizio annuale organizzato dal rocker Alice Cooper e ha improvvisamente incontrato Johnny Depp nel backstage. Durante un'intervista con la radio KSAZ, la Frye ha detto:

"Ho incontrato Johnny e il suo team, eravamo tutti lì, con anche il mio team di Instagram che stava facendo delle riprese. Neanche il tempo di sedermi a tavola per la cena, e avevo già 1000 nuovi follower e 375 messaggi privati: è stato cyberbullismo. Cyberbullismo al 100%"

Molte reazioni, effettivamente, sono state molto negative:

Qualcuno ha scritto "Lui è mio, non lo capisci? Perché lo baci? Il mio Johnny... Togli le tue disgustose labbra dalle sue". Un'altra ha dichiarato "Mi dispiace, ma non sei Vanessa e so che lei era davvero una gran donna per lui". Altri hanno commentato il senso della foto: "Una vera amica tiene queste foto per sé. Gli utenti a caso invece le rendono pubbliche. Il modo migliore per lei per finire sulle prime pagine delle riviste. Un'altra 'Amber' che usa Johnny per i suoi 15 minuti di popolarità. Johnny dovrebbe tenere questi 'amici' lontano dalla sua vita".

Qualcun altro ha posto delle domande: "Johnny ha senso dell'ironia, sono sicuro che ha riso di tutto ciò,. Ok. Quale persone non gradisce un po' di flirt con il sesso opposto? Ma quello che volevo chiedere è, cosa vuoi ottenere dal condividere questa foto Letitia? Perché metterla sui social? Dovrebbe essere divertente? Se è una foto privata, allora chiedo di nuovo: perché condividerla?"

Molti sono andati in soccorso della donna, dichiarando ad esempio: "1. Johnny Depp può baciare chi vuole 2. Se non vi piace la foto, andate oltre, non c'è bisogno di essere cafoni.", anche tra i fan dell'attore qualcuno si è tolto dalla mischia 'violenta', affermando: "In nome dei veri fan di Johnny, chiedo scusa per la pioggia di commenti negativi e offensivi. Non te lo meriti. Grazie per aver postato la foto e di aver fatto parte di quest'importante evento."

Letitia Frye, in un post successivo, ha confermato di essere solo amica di Johnny Depp e di aver collaborato per tirare su un po' di raccolta fondi per beneficenza: