John Wick 4, Donnie Yen: "Mi piacerebbe vedere uno spin-off su Caine"

L'attore ha confermato che gli piacerebbe molto riprendere il ruolo in un eventuale spin-off del franchise.

John Wick 4, Donnie Yen: 'Mi piacerebbe vedere uno spin-off su Caine'

Le possibilità di altri spin-off di John Wick in futuro sono infinite, e una di queste riguarderebbe Caine, l'assassino interpretato da Donnie Yen in John Wick 4,

Il personaggio sta riscuotendo molto successo tra i fan e molti sperano di vederlo prima o poi protagonista di un progetto tutto suo e sembra che anche Yen sia interessato a prendere parte a questo spin-off.

Variety ha recentemente incontrato Yen e gli ha chiesto del potenziale futuro di Caine nell'universo di John Wick. L'attore, noto per la saga di Ip Man, ha risposto che gli "piacerebbe molto realizzare uno spin-off di John Wick incentrato su Caine".

Purtroppo, saranno lo studio e i produttori a decidere se Caine potrà avere un film tutto suo, non Yen. L'attore ha poi aggiunto che, sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, "a Hollywood si discute sempre di queste cose".

John Wick 4, il regista dichiara: "Keanu Reeves e io abbiamo finito per il momento"

Nel frattempo, anche se la saga principale con Keanu Reeves sembra si prenderà una lunga pausa, sono in arrivo il film spin-off Ballerina con Ana de Armas (che vedrà anche una piccola partecipazione dello stesso Reeves) e la serie The Continental.