John Stamos in I Am Victor e Terapia d'urto

L'attore ha recitato nel ruolo di protagonista per il pilot della NBC e adesso si prepara a un lungo arco narrativo per la comedy della USA.

L'affascinante John Stamos non ha un attimo di riposo in questo periodo: ha terminato in questi giorni la sua collaborazione con il pilot del pavone, I Am Victor e ha immediatamente traslocato sui set della USA con Terapia d'urto, dove reciterà in un ruolo ricorrente per la terza stagione della commedia.

In I Am Victor Stamos recita nel ruolo di Victor Port, noto avvocato divorzista con una personalissima visione sulle relazioni interpersonali, un temperamento à la Gregory House per intenderci. Al suo fianco troviamo Megan Dodds che reciterà nei panni di Helen, moglie di Victor, una donna di successo con una fiorente carriera ma allo stesso tempo una madre devota con un forte senso della famiglia. Per quanto riguarda Terapia d'urto invece, l'attore interpreterà Connor McClane, fondatore di un conglomerato globale dedicato allo sport e all'intrattenimento che è determinato ad avere la Dottoressa Dani nel suo team. A livello contrattuale I Am Victor è in prima posizione e se dovesse passare allo status di serie, Stamos dovrà trovare un modo per giostrare il suo calendario per girare gli episodi accordati con la USA.