John Noble guest star in The Good Wife

Julianna Margulies ha svelato che l'attore ha già portato a termine la sua collaborazione per il diciottesimo episodio della stagione.

La produzione di The Good Wife ha cercato di mantenere il segreto dell'arrivo di John Noble sul set del legal drama e in parte ci è riuscita, infatti la collaborazione di Noble è stata svelata soltanto dopo che l'attore ha già terminato le riprese per il suo ruolo. Ciononostante la star del serial, Julianna Margulies si è lasciata scappare la verità durante una conferenza telefonica con un gruppo di giornalisti internazionali. A quanto pare il personaggio di Noble è un misterioso uomo del passato di Alicia "Ho dei flashback su di lui, un cliente di cui mi sono occupata personalmente in passato. E' un personaggio molto interessante, una sorta di brillante ingegnere che è costantemente impegnato a denunciare qualcuno. John ha contribuito elevando il tono del personaggio, è stato straordinario lavorare con lui, una vera gioia averlo sul set" ha detto l'attrice.

Noble comparirà nel diciottesimo episodio della stagione corrente; ricordiamo che di recente ha terminato il suo percorso con Fringe ma non si è concesso un attimo di pausa, al momento è impegnato sui set dei film di animazione Guardians of Luna e Superman: Unbound.